subsfactory.it
Notizie: <div style="background-color: none transparent;"></div>

*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Domenica 05 Settembre 2010 20:54 20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: White Collar 2x02: Need to know  (Letto 467 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giovedì 24 Giugno 2010 19:07 19 »

« Ultima modifica: Venerdì 30 Luglio 2010 10:58 10 da Sayda » Registrato

Citazione di: Liunai su MSN
sai, da quando sono revisore ti temo. non è colpa mia o_o
Citazione di: Bally su Skype
giochiamo a chi ce l'ha più lungo? XD
Banner Man: rikyrich
Per la mia integrità mentale, i niubbi saranno da me adottati previa presentazione di certificato medico riguardo la loro sanità psichica. Grazie.
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giovedì 01 Luglio 2010 15:40 15 »

[continua dalla 2x01]
Episode 2 explores more of Marsha Thomason's character (who returns to the cast full time for season 2). There is a very awkward (but very funny) moment between Burke and his wife not to mention references to Super Mario, Burt Reynolds, and Magnum PI. These first 2 episodes are some of the strongest TV around, and it doesn't disappoint. I can see White Collar at the Emmy's this year and I'm not talking about Tony Shalhoub's shirt.

Neal says (in the premiere): "C'mon, the infamous Caffrey and Burke? We'd be legends!" You already are, Mr. Caffrey. You already are.

Read more: http://www.spoilertv.com/2010/07/white-collar-episodes-201202-advance.html#ixzz0sRCmD5OQ
Per la mia integrità mentale, i niubbi saranno da me adottati previa presentazione di certificato medico riguardo la loro sanità psichica. Grazie.
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giovedì 08 Luglio 2010 12:59 12 »

Question: Anything you can tell me about the upcoming season of White Collar to satisfy my cravings? —Rachel
Ausiello: Would you believe me if I told you that Matt Bomer’s Neal and Marsha Thomason’s Diana hit the sheets in the second episode back?

Ausiello ci conferma quello che si sospettava da alcune immagini e video che già circolavano in rete: Neal e Diana (Marsha Thomason) finiscono a letto insieme (ma per dormire o... altro?)

Ma questa non era lesbica??

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Venerdì 16 Luglio 2010 09:12 09 »

NEED TO KNOW - PROMO

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Gb0YfUApYAU&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Gb0YfUApYAU&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Lunedì 19 Luglio 2010 12:03 12 »

Scene # 1 - Need to know

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fI9ES4wYFto&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fI9ES4wYFto&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

Scene # 2 - Need to know

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bqM5as1miAI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bqM5as1miAI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

Scene # 3 - Need to know

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/v5wyrLASUjI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/v5wyrLASUjI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
indierocknroll
άήρ
Master Subber
Scollegato Scollegato

Settimana del Compleindie!

« Risposta #5 inserito:: Giovedì 22 Luglio 2010 11:05 11 »

puntata molto più carina della prima! anche se non fa grandi passi a livello di trama orizzontale almeno diverte molto, uan volta usati per bene tutti i personaggi! 21 era ora che Diana avesse un ruolo più incisivo (e dovuto visto che l'avevano fatta rientrare nel cast) e introdurre questa relazione "di lavoro" tra Moz e Peter ha aumentato esponenzialmente le risate  1
indieTrocknroll; Mio mindie pony; indiecocknroll; Rosy Bindie; Mork e Indie; Nel mezzo del cammindie nostra vita; spazzacamindie; Indie pagliaccio; Indienosaura; Indiena Jones; indiescoteca; indievisibile; indiependent; indiescutibile; In Vino indie; chi dorme, indie; tanto va la gatta al lardo che diventa indie; paese che vai, indie che trovi, indie che vai, paese non trovi; veni vindie vici; una indie non fa primavera; pane al pane, vino a indie...

Credits: Banner/Avatar: rikyrich ; idiozie: Liunai/WilhelmFink
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Giovedì 22 Luglio 2010 11:30 11 »

introdurre questa relazione "di lavoro" tra Moz e Peter ha aumentato esponenzialmente le risate  1

no, vabbè, mozzie e peter iniseme non posso vederli... roba che certe volte arrivo a piangere dalle risate!  51

diana mi piace... e anche più di lauren, sia in termini di bellezza che a livello di personaggio.
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Master Subber
Collegato Collegato

Can you see the real me, Doctor?

« Risposta #7 inserito:: Giovedì 22 Luglio 2010 11:34 11 »

Mozzie for president, il suo personaggio sta migliorando in termini qualitativi.
E io lo adoro.
NCIS L.A. - Dollhouse s02 - Lie to me s02 - SGU - Fringe - Flash Forward - The prisoner - Criminal Minds s05 - Paradox - Alice - Margot - Private Practice - 24 - White Collar - Little Ashes - Whip it - Blu Mountain State - Spartacus Blood and Sand - True Blood Season 3 - The Tudors Season 4 - The Gates - Going Postal - Miami Medical - 
----------------------------------------------
Catholic religion is based on a mistranslation, I'll tell you the whole story.
The Septuagint scholars mistranslated the Hebrew word for "young woman" into the Greek word for "virgin".
It was an easy mistake to make because there was only a subtle difference in the spelling.
So, they came up with a prophecy: "Behold, the virgin shall conceive and bear us a son."
You understand? It was "virgin" that caught people's attention.
It's not everyday a virgin conceives and bears a son.
But leave that for a couple of hundred years to stew and next thing you know you have the Holy Catholic Church.
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Giovedì 22 Luglio 2010 12:00 12 »

Mozzie for president, il suo personaggio sta migliorando in termini qualitativi.
E io lo adoro.

Stando alle dichiarazioni di J. Eastin, in questa stgione dovrebbe esserci più Mozzie e anche un episodio Mozcentrico
MissPiggy
Subber in prova
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Giovedì 22 Luglio 2010 14:39 14 »

Mozzie mi piaceva già da matti quando faceva Sex & the City, adesso è semplicemente irrsistibile.

Il suo "No further questions" si aggiunge alla mia lista di citazioni preferite dai telefilm.  9

I knit, and I crochet, so I don't kill people.
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Giovedì 22 Luglio 2010 16:16 16 »

Avete notato che Elizabeth non viene mai ripresa per intero e il suo volto si è moltiplicato? Effetti della dolce attesa...  88
indierocknroll
άήρ
Master Subber
Scollegato Scollegato

Settimana del Compleindie!

« Risposta #11 inserito:: Giovedì 22 Luglio 2010 21:58 21 »

sì infatti spero che torni a breve, mi piacciono un sacco i suoi siparietti...

però mi pare giusto immortalare per i posteri "Magnum Peter.I." Asd e la faccia di peter che è impagabile!!! 1

indieTrocknroll; Mio mindie pony; indiecocknroll; Rosy Bindie; Mork e Indie; Nel mezzo del cammindie nostra vita; spazzacamindie; Indie pagliaccio; Indienosaura; Indiena Jones; indiescoteca; indievisibile; indiependent; indiescutibile; In Vino indie; chi dorme, indie; tanto va la gatta al lardo che diventa indie; paese che vai, indie che trovi, indie che vai, paese non trovi; veni vindie vici; una indie non fa primavera; pane al pane, vino a indie...

Credits: Banner/Avatar: rikyrich ; idiozie: Liunai/WilhelmFink
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Venerdì 23 Luglio 2010 10:15 10 »

Con quel baffetto sembre un dittatore tedesco degli anni '30 - '40... vero?  (uno a caso)
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Venerdì 23 Luglio 2010 16:04 16 »

White Collar dropped more than 250,000 viewers from last week’s premiere but maintained its 1.2 rating with the advertiser-salivating 18-49 demographic.

Telespettatori in calo?  Sad
diamantinom

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Sabato 24 Luglio 2010 19:36 19 »

Dialoghi stellari, con un pizzico di Wodehouse.
Sarà tutto un deja vu , la trama sarà scema lineare piatta ma è stato un boccone prelibato.
  Stampa  

Vai a: