subsfactory.it
Notizie: <div style="background-color: none transparent;"></div>

*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Mercoledì 08 Settembre 2010 19:53 19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [COMMENTI] Chuck 3X09 "Chuck vs. the beard"  (Letto 720 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
indierocknroll
άήρ
Moderatore
Scollegato Scollegato

Donna INFALLIBILE

« inserito:: Mercoledì 10 Marzo 2010 10:56 10 »

visto che i sub sono up da ieri sera  88 mi do al commentino!

puntata lentamente risollevante rispetto all'ultima che al momento mi sembra una floscia parentesi... sarà che l'attenzione era sul buy more e non succedeva da tempo e sarah/shaw erano molto in disparte... btw la superperspicacia di shaw mi innervosisce non poco...  30 mi pare però che cominci ad allaragrsi a macchia d'olio il segreto di chuck... anche se morgan dopo 3 stagioni non poteva non saperlo...

awesome terrorizzato mi ha un po' lasciata perplessa... chissà che combineranno...
indieTrocknroll; Mio mindie pony; indiecocknroll; Rosy Bindie; Mork e Indie; Nel mezzo del cammindie nostra vita; spazzacamindie; Indie pagliaccio; Indienosaura; Indiena Jones; indiescoteca; indievisibile; indiependent; indiescutibile; In Vino indie; chi dorme, indie; tanto va la gatta al lardo che diventa indie; paese che vai, indie che trovi, indie che vai, paese non trovi; veni vindie vici; una indie non fa primavera; pane al pane, vino a indie...

Credits:idiozie: Liunai/WilhelmFink
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
Master Subber
Scollegato Scollegato

Liunai... smettila!

« Risposta #1 inserito:: Mercoledì 10 Marzo 2010 13:09 13 »

Brava indie!!!

Sono superd'accordo con te... ma a me awesome mi ha più che altro deluso 58, e invece Morgan è proprio grande!!!

Io sono terrorizzata per Casey, perchè parla ad un telefono Ring e LORO SANNO CHI E' LUI?? Non passerà mica ai cattivi?? 33
I libri non nuocciono alla salute e l'uso prolungato può provocare indipendenza.
http://www.anobii.com/silviaivlis
indierocknroll
άήρ
Moderatore
Scollegato Scollegato

Donna INFALLIBILE

« Risposta #2 inserito:: Mercoledì 10 Marzo 2010 13:22 13 »

io avevo già avuto l'impressione che mr.casey sapesse molto di più di quanto noi crediamo, ma dalla faccia che ha fatto più che fare il gioco sporco ho avuto l'impressione che fossero loro "ad avere qualcosa su di lui"... magari potrebbero chiedergli, in nome di qualcosa di fare il gioco sporco...  86
indieTrocknroll; Mio mindie pony; indiecocknroll; Rosy Bindie; Mork e Indie; Nel mezzo del cammindie nostra vita; spazzacamindie; Indie pagliaccio; Indienosaura; Indiena Jones; indiescoteca; indievisibile; indiependent; indiescutibile; In Vino indie; chi dorme, indie; tanto va la gatta al lardo che diventa indie; paese che vai, indie che trovi, indie che vai, paese non trovi; veni vindie vici; una indie non fa primavera; pane al pane, vino a indie...

Credits:idiozie: Liunai/WilhelmFink
dan

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Mercoledì 10 Marzo 2010 13:29 13 »

Io credo di essermi commosso per la reazione di Morgan alla rivelazione di Chuck, uno dei più bei momenti della serie in assoluto!

Puntata figherrima con citazioni cult: mi è mancato il fiato per quella del Monte Suribachi  55
ON AIR: Hung 2, Royal Pains 2, True Blood 3, White Collar 2
aivliS
Master Subber
Scollegato Scollegato

Liunai... smettila!

« Risposta #4 inserito:: Mercoledì 10 Marzo 2010 14:14 14 »

io la citazione me la sono persa  Ehm ma la reazione di Morgan è stata bellissima...

@indie: io ho letto come spoiler che Casey farà "qualcosa di brutto" e io non voglio!!!!  24 a me piace tanto il supercasey!!! 97
I libri non nuocciono alla salute e l'uso prolungato può provocare indipendenza.
dan

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Mercoledì 10 Marzo 2010 14:33 14 »

Posto la foto e te la ricordi di sicuro  Asd

ON AIR: Hung 2, Royal Pains 2, True Blood 3, White Collar 2
aivliS
Master Subber
Scollegato Scollegato

Liunai... smettila!

« Risposta #6 inserito:: Mercoledì 10 Marzo 2010 15:36 15 »

opporca, si è vero, l'avevo riconosciuta, solo che non sapevo si chiamasse Monte Suribachi... zorry...
The Joker

Scollegato Scollegato

Black Lantern

« Risposta #7 inserito:: Mercoledì 10 Marzo 2010 22:45 22 »

"Sembravi Bruce Lee, Van Damme e Steven Seagal riuniti in una sola persona!" 98 70
Puntata Awesome!
The Dark God
Master Subber
Scollegato Scollegato

I kill, i hunt, i consume, i become!

« Risposta #8 inserito:: Giovedì 11 Marzo 2010 16:47 16 »

Bella puntata, anche se devo dire che benchè sia stata quasi assente, la vena chuck/Sarah mi ha veramente stancato, spero che la chiudano al più presto.
I can't read your mind, but i can kick your ass!

Warning: I'm back, baby!
aivliS
Master Subber
Scollegato Scollegato

Liunai... smettila!

« Risposta #9 inserito:: Giovedì 11 Marzo 2010 21:17 21 »

mi dispiace lord bane, io non vedo l'ora che la vena chuck sara ricominci alla grande!!!!! 97
però vorrei che dessero di nuovo importanza anche a Morgan!!!
HSMD
The M.R.C.
Master Subber
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Venerdì 12 Marzo 2010 05:15 05 »

Puntata figherrima con citazioni cult: mi è mancato il fiato per quella del Monte Suribachi  55

55

Gia' quando ho visto Big Mike con la bandiera in mano che correva verso 'il monte' e notando l'inquadratura, ho iniziato a ridere come un matto.  1 1 1
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.
Fairiestale

Scollegato Scollegato

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #11 inserito:: Sabato 13 Marzo 2010 00:43 00 »

Bellissima puntata.
Grandi citazioni, frasi e scene da collasso  55
Bella bella bella..
Speriamo xò si arrivi ad un punto fermo tra Chuck e Sarah
che nn se ne può più di sti "la amo, nn la amo.."!  91

Dexter, TheVampireDiaries, Grey'sAnatomy, PrivatePractice, Heroes, Lost, NurseJackie, Chuck, ThePenguinsOfMadagascar, Hung, WhiteCollar, Dollhouse, SecretDiaryOfAcallGirl, Spartacus, BlueMountainState, TrueBlood, LegendOfTheSeeker, Glee, Huge, PersonsUnknown, Futurama, StrikeBack, RookieBlue, Rizzoli&Isles..
becera
Subber
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Sabato 13 Marzo 2010 16:02 16 »

puntata fantastica.

secondo me la reazione di awsome è per togliere di scena lui e la sorella di Chuck...

Morgan è troppo fantastico, quando scende nel castello e spia quelli del ring...  1 e poi è sempre un grande amico per Chuck e soprattutto gli ha fatto capire che lui è sempre stato e sempre sarà innamorato di Sarah... 97 97 97
mi dispiace ma non vedo l'ora che ci siano più momenti chuch/sarah...

Casey passa al nemico... non ci voglio credere... come potrebbe tradire la patria!?!
Master Subber
Scollegato Scollegato

Liunai... smettila!

« Risposta #13 inserito:: Sabato 13 Marzo 2010 16:30 16 »

@becera: anche io voglio più momenti chuck/sarah!!!!
a dire il vero spero (invano) in un ritorno di Ilsa Trinchina, la fidanzata di Casey  97 97 se lo fanno passare al nemico vado lì e spacco tutto 3 3 3 Casey è l'uomo-patria, non potrà mai fare niente di cattivo (spero)!
becera
Subber
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Sabato 13 Marzo 2010 23:38 23 »

che posso dire... quoto, riquoto e straquoto aivlis!! 88
  Stampa  

Vai a: