subsfactory.it
Notizie: <div style="background-color: none transparent;"></div>

*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Domenica 05 Settembre 2010 21:44 21

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [COMMENTI] 1x05 - You're Undead To Me  (Letto 1122 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Claire
The Mod Boss
Moderatore Globale
Scollegato Scollegato

Nothing ever really ends, does it?

« inserito:: Sabato 03 Ottobre 2009 12:01 12 »

Video Promo:
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=bnw7RHQ9gTk[/youtube]
Descrizione dal sito The CW:
Stefan (Paul Wesley) is hopeful that his plan to get rid of Damon (Ian Somerhalder) is working. Elena (Nina Dobrev) and Jenna (Sara Canning) are concerned about Jeremy's (Steven R. McQueen) relationship with Vicki (Kayla Ewell). Stefan decides to reveal parts of his past to Elena. At a fund-raising car wash, Bonnie (Katerina Graham) is surprised by abilities she didn't know she possessed, and seeks advice from her grandmother (Jasmine Guy, "A Different World"). Finally, Elena hears a disturbing story about the Salvatore family from a stranger. Candice Accola, Zach Roerig and Michael Trevino also star. Kevin Bray directed the episode written by Sean Reycraft & Gabrielle Stanton.

Mmm... dal trailer sembra che la nostra principessina farà 2+2 (in cui risultato sarà ovviamente 5 perchè non ci arriverà "completamente" Asd).
« Ultima modifica: Venerdì 16 Ottobre 2009 13:59 13 da Claire » Registrato

**Vuoi fare il moderatore o sei nuovo nel "settore"? Scrivimi o guarda qui!**
VEDO: True Blood 3, Nurse Jackie 2, Miami Medical 1, The Gates 1, Haven 1
IN STAND-BY: Instant Star 3, Fear Itself 1, Being Human 1, Six Feet Under 2, The Big Bang Theory 1, Ranma 1/2 (026), CSI 9, The penguins of Madagascar, Eastwick 1
VISTO: True Blood [1,2], Friday Night Lights [1,2,3,4], Wildfire [1,2,3,4], South of Nowhere [1,2,3,3b], Charmed [1,2,3,4,5,6,7,8], October Road [1,2], The Black Donnellys [1], Smallville [1,2,3,4], CSI [1,2,3,4,5,6,7,8], 7th Heaven [1,2,3,4,5,6,7], OC [2], The secret life of an american teenager [pilot], Lost [1], Judging Amy [1,2,3,4,5,6], House [1,2,3,4,5,6], NCIS [1,2,3,4,5,6,8], One Tree Hill [1,2,3,4,5,6,7], Gilmore Girls [1,2,3,4,5,6,7], Supernatural [1,2,3,4,5], Kyle XY [1,2,3], Six Feet Under [1], Bones [1,2,3,4,5], Demons [1], Harper's Islans [1], Greek [1,2,3], Veritas: The Quest [1], Popular [1,2], Instant Star [1,2], 90210 [1], Conviction, Nurse Jackie [1], Life Unexepected [1], Parenthood [1], The Vampire Diaries [1], Glee [1], Misfits [1]
Fan di Jessica Biel?
Prega finchè puoi puoi.
Basces
Guiding Light
Syncher
Scollegato Scollegato

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #1 inserito:: Sabato 03 Ottobre 2009 20:25 20 »

Ehm... questa storia che stanno facendo di testa loro inizia a garbarmi...
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
Claire
The Mod Boss
Moderatore Globale
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giovedì 08 Ottobre 2009 10:49 10 »

Anche qui visto che ho un attimo, preparo il topic!
A domani Tongue
IN STAND-BY: Instant Star 3, Fear Itself 1, Being Human 1, Six Feet Under 2, The Big Bang Theory 1, Ranma 1/2 (026), CSI 9, The penguins of Madagascar, Eastwick 1
VISTO: True Blood [1,2], Friday Night Lights [1,2,3,4], Wildfire [1,2,3,4], South of Nowhere [1,2,3,3b], Charmed [1,2,3,4,5,6,7,8], October Road [1,2], The Black Donnellys [1], Smallville [1,2,3,4], CSI [1,2,3,4,5,6,7,8], 7th Heaven [1,2,3,4,5,6,7], OC [2], The secret life of an american teenager [pilot], Lost [1], Judging Amy [1,2,3,4,5,6], House [1,2,3,4,5,6], NCIS [1,2,3,4,5,6,8], One Tree Hill [1,2,3,4,5,6,7], Gilmore Girls [1,2,3,4,5,6,7], Supernatural [1,2,3,4,5], Kyle XY [1,2,3], Six Feet Under [1], Bones [1,2,3,4,5], Demons [1], Harper's Islans [1], Greek [1,2,3], Veritas: The Quest [1], Popular [1,2], Instant Star [1,2], 90210 [1], Conviction, Nurse Jackie [1], Life Unexepected [1], Parenthood [1], The Vampire Diaries [1], Glee [1], Misfits [1]
Fan di Jessica Biel?
Prega finchè puoi puoi.
rogiari
Moderatore
Scollegato Scollegato

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #3 inserito:: Venerdì 09 Ottobre 2009 21:55 21 »

Bell'episodio, forse non scenografico come quello della settimana scorsa ma godibilissimo!!  88

Baci
Roberta
άήρ
Master Subber
Scollegato Scollegato

Settimana del Compleindie!

« Risposta #4 inserito:: Sabato 10 Ottobre 2009 12:16 12 »

che puntatina!! non ho tanti commenti sta volta, a parte che questa cosa di stefan che smette di fare s.stefano mi piace un po' di più! 49 ragazzi... che protagonista volpe che abbiamo... cioè, non so io! 7 per il resto... perchè sempre vicky?? su dai un po' di fantasia, variamo... lei non mi piace, ma jeremy felice era talmente carino... 79 bonnie che tenta di accendere la candela è semplicemente ridicola... non la stanno gestendo bene questa cosa dei poteri...

sono breve perchè la puntata generalemnte mi è piaciuta... perciò non ho molto di cui sparlare! 55

edit il montaggio finale in cui lei capisce che è un vampiro però fa così irrimediabilmente twilight... bleah... 0 inventiva... 56  72
indieTrocknroll; Mio mindie pony; indiecocknroll; Rosy Bindie; Mork e Indie; Nel mezzo del cammindie nostra vita; spazzacamindie; Indie pagliaccio; Indienosaura; Indiena Jones; indiescoteca; indievisibile; indiependent; indiescutibile; In Vino indie; chi dorme, indie; tanto va la gatta al lardo che diventa indie; paese che vai, indie che trovi, indie che vai, paese non trovi; veni vindie vici; una indie non fa primavera; pane al pane, vino a indie...

Credits: Banner/Avatar: rikyrich ; idiozie: Liunai/WilhelmFink
Killa
Subber
Scollegato Scollegato

Get Carried Away...

« Risposta #5 inserito:: Domenica 11 Ottobre 2009 03:36 03 »

povero zio zach!!! 16 anni a bere verbena... e non è servito a nulla...
vorrei spezzare una lancia a favore della povera jenna... nn c'ero mica arrivata che il tipo si autoinvita a cena solo per cercare l'orologio!! bastardo era e bastardo è rimasto
elena splendida davanti allo specchio che rimette insieme i pezzi... quel povero cervellino non aveva mai lavorato così tanto tutto insieme... è invecchiata di 3 anni per lo sforzo  7
quoto indie, povero jeremy e sfigatissima vicky
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
Moody
Out Of This World
Subber
Collegato Collegato

PIANI INFALLIBILI!!!

« Risposta #6 inserito:: Domenica 11 Ottobre 2009 13:38 13 »

Commentino anche da parte mia 82
Considerazione lampo: Il Divino è Divino anche cianotico, sudato e sporco in una cella piena di verbena... 75 75
Ma non poteva spezzare il collo a Caroline invece che al povero Zach? Mi è dispiaciuto vederlo morire in quel modo 22
Allora, secondo me è stata una puntata "preparativa"(non so se si dice così) alla prossima...
Ho capito una cosa: Il gene femminile Gilbert è tarato, secondo me non ci arrivano proprio neanche a mettere due frasi di senso compiuto in fila! Povera zia Jenna e stronzo il tipo? Secondo me è una "ingenuotta" lei a fidarsi ancora di lui e a bersi le sue storie e per di più fa pure la dura davanti alla nipote... "Mangerai gli avanzi"... ma stai zitta che se ti porta un mazzo di fiori e una teglia di pastarelle, la via verso la camera da letto è assicurata...  26
La piccola Gilbert, ammazza che palle... ma è la mamma o la sorella di Jeremy? Quello passa metà della sua vita a sballarsi e una volta che sta con una donna per di più lucido, e lascialo stare... che grandissima rompi coglioni, perdonatemi il francesismo... che poi, la parte fantastica è stata quando sta al grill con Stefan... okay, lei è arrabbiata perchè vorrebbe conoscerlo di più... incontrano il signore che se lo ricorda allo stesso modo dagli anni '50 e quando giustamente lui le dice "sicuramente si sarà sbagliato!", lei s'infervora e se ne va... oh, ricordiamoci che noi sappiamo che lui è un vampiro, ma porca paletta sei stupida, stupida, stupida!!!
Bonnie è diventata Carrie l'incendiaria, non mi piace come stanno sviluppando la storia dei suoi poteri 58
Stefan era davvero moooolto intrigante in cucina. Mi piacciono i maschietti ai fornelli 97
Però, una cosa: ma che è il pollo alla parmigiana? No, perchè io conosco le melanzane alla parmigiana, non il pollo... e si vanta pure delle sue origini italiane... che manco avrà mai mangiato una bella carbonara come Dio comanda!!! 51
Sorpresa delle sorprese: Elena è riuscita a scoprire che Stefan è un vampiro senza l'aiuto di google ma solo con il potere dei suoi ricordi! 1

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
indierocknroll
άήρ
Master Subber
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Domenica 11 Ottobre 2009 13:44 13 »

1 beh io ti dirò che quando elena va giù in cucina e dice a jenna che c'è vicky su e jenna le fa una faccia del tipo "sì, allora?! dovra pure intingerlo anche tuo fratello il biscotto  62" (claire mi censuri? 55) la prima impressione è stato ridere la seconda... beh che sostituto mamma snaturato! 51 51

per quanto riguarda il povero zietto è dispiaciuto anche a me...

sì beh sto continuo richiamare a queste origini italiane con la mozzarella fatta in casa è stato un trauma!! 70 70 almeno si documentassero!!

però su stefan in cucina quoto... cosa non sa fare quest'omino! 97
indieTrocknroll; Mio mindie pony; indiecocknroll; Rosy Bindie; Mork e Indie; Nel mezzo del cammindie nostra vita; spazzacamindie; Indie pagliaccio; Indienosaura; Indiena Jones; indiescoteca; indievisibile; indiependent; indiescutibile; In Vino indie; chi dorme, indie; tanto va la gatta al lardo che diventa indie; paese che vai, indie che trovi, indie che vai, paese non trovi; veni vindie vici; una indie non fa primavera; pane al pane, vino a indie...

Moody
Out Of This World
Subber
Collegato Collegato

PIANI INFALLIBILI!!!

« Risposta #8 inserito:: Domenica 11 Ottobre 2009 13:52 13 »

"sì, allora?! dovra pure intingerlo anche tuo fratello il biscotto  62"
1
Infatti sì. Ah bella Elena, tuo fratello fa quello che tu dovresti fare con quel bel vampirone che ti ritrovi 7
Ormai ci manca vederlo soltanto durante... ehm... vabbè si è capito, no 12  9

p.s. Mi sono dimenticata... Jeremy è troppo tenerooo... mi sembra un peluche... 39

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
indierocknroll
άήρ
Master Subber
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Domenica 11 Ottobre 2009 13:58 13 »

1 1 sì moody ci siamo capite... ma elena testa dura è proprio da buttar via visto che non arriva nemmeno a questa elementare verità!! 55

sì jeremy innamorato e felice... è adorabile...

Claire
The Mod Boss
Moderatore Globale
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Domenica 11 Ottobre 2009 16:56 16 »

Vista pure io^^ Mi è piaciuta!
Jeremy è così cucciolo.. si può adottare? 55
Concordo sul fatto dell'imbranatismo delle donne Gilbert... Piuttosto mi stupisco che Elena sia riuscita a fare 2+2, non pensavo Asd Invece zia Jenna - che a me sta pure simpatica - mi cade troppo in basso così dai -.-
Ma Vicky stavolta è morta? Spero di no, anche se non sta simpaticissima neppure a me...
Però ho pensato 2 cose.. Stefan non aveva detto di essere stato all'oscuro per più di un secolo? Quel video (con allegato signore) è del 53 e ora siamo nel 09.. non mi sembra più di un secolo 55
Sta cosa l'ho trovata un po' forzata. Insomma ci sta nell'episodio scorso in cui ci sono i nomi di Damon e Stefy nel muro di 150 anni fa... Ma che un normalissimo tipo passi e lo riconosca... Che poi se l'ha riconosciuto lui, qualche altro vecchietto dovrebbe riconoscerlo no? Non so se mi seguite Tongue
E poi sta cosa dei vari zii... Ma se i bros sono vampiri, come fanno ad avere discendenti umani?
Dimenticavo di citare la mamma di Caroline, lo sceriffo che altro non è che "mamma Kyle" per chi lo guardava. E' un piacere rivederla ^^
Che altro? Non piace neppure a me tutta 'sta cosa di Bonnie, più che altro di come l'hanno "isolata" dagli altri...
Fan di Jessica Biel?
Prega finchè puoi puoi.
Andrel
Subber
Scollegato Scollegato

In the darkness of light we trust

« Risposta #11 inserito:: Domenica 11 Ottobre 2009 17:31 17 »

Considerazione lampo: Il Divino è Divino anche cianotico, sudato e sporco in una cella piena di verbena... 75 75

D'accordissimo  97 97 97

Naria
信じる。。。
Subber
Scollegato Scollegato

Everything happens for a reason

« Risposta #12 inserito:: Domenica 11 Ottobre 2009 18:18 18 »

Vista ieri sera!
Sono d'accordo con moody riguardo al fatto della puntata "preparativa".
Sinceramente non mi ha colpito molto. No, anzi... mi ha colpito che Elena sia riuscita a muovere gli ingranaggi del suo cervello ed arrivare alla soluzione. Brava ragazza  (almeno per una volta)  Asd
Su certe cose però sono stati abbastanza teatrali e scontati. Tipo il nonnino che dice ad Elena 1953 usando circa 30 secondi per dirlo ed alluuuuuungaaaandooo il "53" (per la serie "ehi, ehi, ehi, rivelazione essenziale! rivelazione essenziale!")
Oppure quando Elena sta controllando l'archivio video della stampa e guarda caso fanno uno zoom stratosferico (me lo devono ancora spiegare come hanno fatto con una telecamera di quel periodo) proprio sulla faccia di Stefan!  55

Quoto anch'io! Però ti giuro l'avrei ucciso quando ha tirato fuori quella mozzarella "sottovuoto"  3
Cioè, ti vanti tanto delle radici italiane e del fatto che sai fare la mozzarella e poi te ne esci con una sottospecie di latticino dentro una scatolina?! ma valla a comprare fresca, cavolo!  1
Cit.: "Pitagora, correggi l'angolo di tiro! Eraclito, vedi se dove scorre il fiume ci sono i giappo! Socrate, fai una ricognizione!"  -Meredithgrey-

Sarò assente saltuariamente dal 1 giugno fino al 31 ottobre.
Claire
The Mod Boss
Moderatore Globale
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Domenica 11 Ottobre 2009 18:49 18 »

guarda caso fanno uno zoom stratosferico (me lo devono ancora spiegare come hanno fatto con una telecamera di quel periodo) proprio sulla faccia di Stefan!  55
Ecco sì l'altra gaf... Sta trovata del 53 non è stata molto azzeccata... A sto punto meglio le ricerche su internet 55
Fan di Jessica Biel?
Prega finchè puoi puoi.
Naria
信じる。。。
Subber
Scollegato Scollegato

Everything happens for a reason

« Risposta #14 inserito:: Domenica 11 Ottobre 2009 18:54 18 »

Ma si infatti!
Oppure una bella ricerca nella biblioteca del luogo. Nella sezione documenti antichi trovava di sicuro qualcosa.
E poi suona molto più da "intellettuale" come cosa.  55
Cit.: "Pitagora, correggi l'angolo di tiro! Eraclito, vedi se dove scorre il fiume ci sono i giappo! Socrate, fai una ricognizione!"  -Meredithgrey-

Sarò assente saltuariamente dal 1 giugno fino al 31 ottobre.
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: